Product was successfully added to your shopping cart.

Risposte alle domande più frequenti

Argomenti tecnici

D: In cosa consiste esattamente questo prodotto? Si modifica la centralina iniezione dell’auto?
R: Si tratta di una centralina digitale esterna e removibile in un momento, si connette sul cablaggio motore senza modifiche. La centralina iniezione non viene toccata.

D: Incrementando la potenza del motore rischio rotture?
R: No. Gli incrementi generati sono ampiamente sopportati dal motore, anni di esperienza confermano la normale affidabilità del veicolo.

D: Gli incrementi di potenza dichiarati sono reali?
R: I valori dichiarati sono generalmente quelli massimi ottenibili, normalmente forniamo una regolazione media conservativa e non esasperata.

D: Come variano i consumi con l’installazione del vostro kit?
R: Pur essendo i consumi strettamente legati allo stile di guida ed al percorso, generalmente i clienti dichiarano una riduzione dei consumi con una guida accorta. Questo dipende principalmente dalla maggior coppia ai bassi giri con conseguente maggior uso delle marce alte.

D: Posso installare da solo questa centralina aggiuntiva?
R: Sui modelli common-rail, l’installazione normalmente è velocissima. Alcuni modelli con sistemi di iniezione meno recenti (ad esempio iniettori-pompa) possono richiedere un elettrauto o un meccanico.

D: Il kit viene fornito completo di istruzioni?
R: Si. Dentro ogni kit vi sono le istruzioni complete di foto per una facile installazione.

D: Il kit viene fornito già pronto?
R: Si. Ogni kit, prima della consegna, viene testato, regolato e programmato per il motore sul quale dovrà essere installato.

D: La centralina può essere regolata da me in base alle esigenze?
R: E’ possibile effettuare alcune regolazioni aprendo il coperchio della centralina aggiuntiva (in base al modello vi sono diverse regolazioni e settaggi possibili).

D: Nel kit sono presenti i cablaggi adatti al mio motore?
R: Si, ogni centralina viene accoppiata al cablaggio con spine ad innesto rapido specifiche per il modello per il quale viene richiesta.

D: Posso montare la vostra centralina se il mio motore dispone di un filtro anti particolato?
R: Si. Ogni centralina è dotata di mappature digitali specifiche per motori con FAP e DPF.

D: Si può avere un telecomando per attivare e disattivare l’incremento di potenza?
R: La maggioranza dei nostri kit, può avere come accessorio opzionale un telecomando digitale codificato che consente di selezionare la potenza originale o quella incrementata anche in movimento.

D: In caso di difficoltà posso avere assistenza telefonica?
R: Certamente. Dal 99’ abbiamo fornito un servizio post-vendita che ci ha consentito di ottenere un alto grado di soddisfazione dei clienti.

D: La centralina è prodotta in Italia? Ha una garanzia?
R: Le nostre centraline sono tutte prodotte interamente in Italia, ogni kit è coperto da una garanzia di 3 anni per difetti o vizi di fabbricazione.

Argomenti tecnici