Product was successfully added to your shopping cart.

Ultime Recensioni

Recensione centralina aggiuntiva BMW 320d 184cv

Veloce nella spedizione. Centralina che gaantisce una bella differenza in accelerazione e ripresa. Walter.

Recensione centralina aggiuntiva Fiat Panda 1.3 75cv

Buona centralina per questo prezzo la qualità costruttiva è elevata, comunque ho scelto la Cntech perchè già la avevo avuta sulla mia precedente Alfa 147 140cv e andava alla grande... qui è su un più piccolo 1300 e quindi rende in proporzione. Più che soddisfatto.

Recensione centralina aggiuntiva BMW 318d 150cv

Perfetta! Ci ho messo un po a decidermi ma ora che la uso da quasi un mesetto devo dire che questa iniezione di potenza mancava.... centralina doppio intervento, la mia auto è una BMW 318d Twin Power Turbo 150cv ora portata a circa 180cv.

Recensione centralina aggiuntiva Audi A4 2.0TDI 177CV

Montata centralina CNTECH CR8 da solo, è facile sulla A4.... la resa è buona, inferiore a quanto ottenuto su altra centralina Cntech su bmw ma su questa avevo la top performance... sulla Audi quella solo gestione iniezione, comunque va molto bene ed il motore è molto regolare. Non ho notato aumenti nei consumi di gasolio. 5 stelle.

Recensione filtro sportivo Alfa 159

Ordinato filtro per la mia 159 2000jtdm 170cv. Ottimo prodotto e ordinare è facile, prezzo ok e spedizione nei tempi indicati. Giacomo

Recensione Ceramic Power Liquid Evolution

Prodotto conforme che già conoscevo, prezzo onesto e spedizione a dir poco rapida... il giorno successivo mi è arrivato a casa il ceramic power liquid evolution per la mia Renault.

Recensione centralina aggiuntiva BMW 330d 204cv E46

In una parola: esuberante! La 330d andava già forte prima ma ora spinge molto molto forte, impressionante e non ho alzato alcuna regolazione rispetto a come mi è stata spedita. Corriere puntuale e consegna rapida. Molto contento. Vi scrivo per il filtro aria. Giovanni.

Recensione centralina aggiuntiva BMW 320d 177cv

Ottima centralina, io utilizzo kit Cntech da anni, da quando ancora vendevano la Crpro2... una ottima scelta. Questa volta su bmw 320d 177cv. Fede.

Filtro sportivo Fiat 500 multijet

Ordinato un filtro sportivo sportivo la mia Fiat 500 1300 mjet, dopo l'ordine sono stato informato più volte sullo stato del mio ordine. Il filtro è perfetto e fa il suo lavoro egregiamente. Soddisfatto. Luciano, Roma

Recensione centralina aggiuntiva BMW 330d 231cv

Incremento di spinta superiore alle aspettative e montaggio che non richiede manomissioni. Una nota positiva anche sulla facilità di ordine sul sito e sulla velocità di evasione ordine con tanto di tracciamento ordine. La macchina è una BMW 330d da 231cv originali.

Recensione Ceramic Power Liquid Punto 1.3mjet

Da provare! Fidatevi, il motore cambia come silenziosità e come elasticità... ora tengo d'occhio i consumi di carburante. Grazie.

Recensione centralina aggiuntiva BMW 330d 204cv E46

Impressionante. Incremento di coppia e potenza impressionanti..... fa un po arrabbiare agganciare la spinetta del sensore turbo dietro al motore.... ma una volta fatto la 330d ha una spinta notevole dai 1500giri circa fino al limitatore. Super soddisfatto.

Recensione centralina aggiuntiva BMW X1 16d 1.6 115cv

Perfetta gestione ordine, centralina molto bella e con cablaggi professionali. La potenza che mancava sulla mia X1 l'ho trovata. Soddisfatto completamente. Fabrizio.

Recensione centralina aggiuntiva BMW 320d 184cv

Ottimo sia il processo di acquisto che il prodotto ordinato. Con il codice sconto Facebook ho risparmiato 20 euro e comunque al di la di questo devo dire che come tecnologia e qualità costruttiva ci siamo! La potenza in più ce tutta. Molto molto soddisfatto. Facile il montaggio. Buona l'assistenza. BMW 320d 184cv.

Recensione centralina aggiuntiva BMW 320d 177cv

Non volendo manomettere nulla della centralina originale, cosa che ho già fatto in passato su altra auto, ho comprato la centralina aggiuntiva cr8pro Cntech. Partiamo dalla procedura ordine.... facile comprare online, ho trovato un codice sconto su facebook e la centralina è stata spedita il giorno stesso e consegnata quello successivo con tanto di email di conferma avvenuta spedizione. Il kit è arrivato integro e completo di foto montaggio, anche io che non sono esperto per nulla ho potuto montarlo da solo in un attimo. Le prestazioni? Sul sito dichiarano circa 30cv.... a me sembrano addirittura di più.... la 320d 177cv ha una spinta entusiasmante a tutti i regimi. Molto soddisfatto, di tutto. Mauro.

Recensione Ceramic Power Liquid Fiat Ducato 2.8JTD

Dico solo una cosa... provatelo, io ho preso due flaconi di cpl per motori fino a 1500cc e li ho semplicemente versati nel tappo olio con motore caldo... provatelo.

Recensione centralina aggiuntiva BMW 318d 150cv

Ho comprato questo kit dopo aver visto dei video online (di altri marchi) che spiegavano per quale motivo può essere meglio mettere un modulo aggiuntivo piuttosto che fare una rimappatura (che è una manomissione indelebile della centralina originale).... alla fine ho comprato il kit top performance bmw di cntech e ne sono rimasto pienamente soddisfatto sia delle prestazioni (si sente davvero tanto la differenza sul 2 litri bmw 150cv) sia per via del fatto che posso ripristinare in ogni momento la situazione originale. Consigliato. BMW 118d 150cv

Recensione filtro sportivo K&N BMW 530d E60 218cv

Ottimo filtro aria per migliorare la risposta del motore risparmiando qualcosa sui consumi. Spedizione rapida e tracciata.

Recensione Ceramic Power Liquid Benzin

Ottimo prodotto provatelo, io lo utilizzo da tempo sulla mia A4 2.0TFSI e ne vale la pena. Giorgio.

Recensione centralina aggiuntiva + CPL BMW 320d 177cv

Dunque come sapete ho comprato la centralina top performance per bmw e il trattamento ceramico motore permanente che proponete. Ho prima montato la centralina agganciando le spinette presenti nel kit (nessuna difficoltà) poi ho versato il flacone di ceramic power dentro al motore... il mio 320d è un 2mila ma io ho comunque preso il flacone per motori fino a 2500cc. Acceso il motore e fatto un primo giro per fare adattare il tutto, poi ho iniziato a fare qualche prova: ragazzi il motore non lo si riconosce più! tira molto più di prima e quando rilasci il gas sembra che non perda velocità... in partenza da fermo in prima e seconda è impressionante! Ora mi servirà tempo per tenere sotto controllo i consumi ma sono già soddisfatto al 100% della potenza e della spinta! Ricordo che la mia è una 320d 177cv cambio manuale.
© Developed by CommerceLab