# Hyundai 

Hyundai

Cerchi un sistema intelligente per aumentare potenza e coppia su motori HYUNDAI ? Le motorizzazioni common rail HYUNDAI sono molto diffuse, uno dei motori per i quali riceviamo più richieste è il 1700CRDI da 115cv e 136cv. Per questi common-rail diesel offriamo la massima tecnologia attraverso una centralina aggiuntiva digitale dalle alte prestazioni in grado di gestire contemporaneamente l'impianto common-rail dei motori HYUNDAI e la pressione del turbocompressore. Questa centralina fornisce risultati eccellenti sui common-rail HYUNDAI con turbocompressore a geometria variabile. Le numerose mappe digitali interne e le varie regolazioni digitali consentono incrementi di potenza elevati con la massima affidabilità. Il montaggio avviene velocemente senza alcuna modifica da eseguire, basta infatti agganciare motore il cablaggio dedicato con connettori originali seguendo il manuale d’installazione illustrato che è sempre fornito assieme al kit. Le migliori centraline aggiuntive HYUNDAI 100% made in Italy le trovi da SELETRON.

In aggiunta, puoi installare senza alcuna modifica anche il nostro PEDALBOOSTER®. Di cosa si tratta? PEDALBOOSTER® è la centralina aggiuntiva per il pedale acceleratore sviluppata per migliorare l'accelerazione ed eliminare il ritardo della valvola a farfalla, aumentando incredibilmente il piacere di guida. Il modulo aggiuntivo si connette in pochi minuti direttamente al pedale acceleratore elettronico tramite connettori originali, facendoti sentire l’auto più reattiva quando sei al volante. PEDALBOOSTER® è disponibile sia per auto a benzina che turbodiesel! Se vuoi aumentare le prestazioni della tua HYUNDAI benzina o diesel, cerca il tuo modello specifico e guarda i nostri kit per aumento potenza, coppia e risposta del motore!

Centraline aggiuntive Hyundai I20 – I30

Hyundai ha negli ultimi anni conquistato una sua buona fetta di mercato, queste auto hanno dimostrato una buona affidabilità e – specialmente con i modelli più recenti – le linee estetiche sono divenute più attuali ed in linea con gli altri brand. Una vasta gamma di motori, tra i quali anche interessanti versioni turbo-benzina e Diesel common-rail con buone caratteristiche, hanno portato al successo di questo marchio. Le “piccole” Hyundai I20 e Hyundai I30 condividono diversi motori (con diverse potenze) mentre altri sono riservati alla sorella maggiore I30. Partiamo dai benzina con i 1.0 T-GDI, interessanti motori da un litro di cilindrata sovralimentati con turbo e con potenze di ben 100cv e 120cv, gli aspirati invece sono i 1200 ed i 1400 con potenze comprese tra i 75cv ed i 101cv. Sul fronte dei Diesel troviamo dei validi common-rail con cilindrate di 1.4 litri per la 1.4CRDI da 90cv, poi i 1.6CRDI con potenze di 90cv, 110cv, 116cv, 128cv. La Hyundai I30 dispone anche di motore 2 litri denominato 2.0CRDI con potenza di 140cv e 150cv. Per tutti i motori Hyundai Diesel e per gran parte dei benzina, SELETRON mette a disposizione specifici kit composti dal CHIPBOX® e dai relativi cablaggi che, grazie alla presenza di connettori del tutto simili a quelli montati sul cablaggio motore Hyundai, consentono un montaggio rapido e sopratutto senza alcuna modifica meccanica e senza dover rimappare la centralina ECU originale.

Centraline aggiuntive Hyundai Tucson

La Hyundai Tucson è sicuramente una delle auto che ha contribuito in modo significativo alla diffusione di questo marchio, la versione prodotta tra il 2004 ed il 2009 era disponibile con varie motorizzazioni, come ad esempio i benzina 2 litri da 141cv ed i 2700 V6 da 175cv di potenza massima. I Diesel invece, già common-rail, sono i 2 litri da 113cv e 140cv. La Tucson successiva invece, vede comparire i nuovi motori 2.0CRDI da 136cv e 184cv oltre agli ancora più interessanti 1.6CRDI e 1.7CRDI con potenze di 116cv e 136cv, oggetto molto spesso di richieste di elaborazione elettronica per via del buon potenziale di questi motori common-rail. Anche su Tucson, il CHIPBOX® si monta senza alcuna modifica meccanica o manomissione elettronica, basta infatti agganciare i connettori presenti nel kit SELETRON nei punti indicati nelle istruzioni specifiche allegate ad ogni centralina aggiuntiva di potenziamento.

Centraline aggiuntive Hyundai Santa Fé

Altro modello Hyundai di successo, questo SUV-Fuoristrada è stato proposto con diverse motorizzazioni, come ad esempio i 2400 a benzina con potenze di 136cv e 146cv, i 2700 a benzina con potenze di 173cv, potenze poi cresciute negli anni successivi fino ad arrivare ai 192cv per la 2400 e ai 189cv per la 2700. Dal 2012, la Hyundai Santa Fé 2.4GDI ha raggiunti i 188cv. Sul fronte dei Diesel troviamo due cilindrate proposte in varie declinazioni di potenza, le 2.0CRDI e le 2.2CRDI, le prime con potenze comprese tra i 113cv ed i 150cv, le 2,2 litri invece, con potenze comprese tra i 150cv ed i 200cv. Anche per queste auto sono disponibili vari kit CHIPBOX® in grado di innalzare sia i valori di potenza massima che di coppia massima, il tutto ottimizzando i consumi di carburante. Sfoglia il nostro catalogo online per verificare la disponibilità della centralina aggiuntiva specifica per la tua Hyundai Santa Fé. Montaggio senza modifiche e semplificato dalla presenza in ogni kit di specifiche istruzioni di montaggio con foto. Basta agganciare alcuni connettori sul cablaggio motore per migliorare notevolmente le prestazioni, sopratutto in ripresa ed accelerazione!

Moduli aggiuntivi Hyundai per pedale acceleratore

Per migliorare ulteriormente la sportività della tua Hyundai a benzina o Diesel, puoi contare sul nostro PEDALBOOSTER®, il modulo aggiuntivo studiato per il pedale acceleratore, sviluppato da SELETRON per migliorare l'accelerazione ed eliminare il ritardo di risposta della tua Hyundai a benzina o diesel, aumentando incredibilmente il piacere di guida su tutti i tipi di percorso. Il modulo aggiuntivo PEDALBOOSTER® si connette in pochi minuti direttamente al pedale acceleratore elettronico tramite connettori originali (cosi come avviene per le centraline aggiuntive di potenziamento motore) facendoti sentire la tua auto più reattiva quando sei al volante. PEDALBOOSTER® e CHIPBOX® possono essere entrambi installati sulla tua Hyundai se presenti a catalogo per la tua specifica motorizzazione, otterrai il massimo delle prestazioni ed il massimo della reattività ai comandi del pedale acceleratore, il tutto senza manomissioni meccaniche e con la possibilità di ripristinare all'occorrenza le prestazioni originali dell'auto.



RECENSIONI

Compare