Product was successfully added to your shopping cart.

Serie 3

Le migliori centraline aggiuntive per BMW serie 3. Kit a montaggio rapido senza alcuna modifica da eseguire. Nel pacco riceverai una centralina aggiuntiva digitale specifica per motore BMW di tipo a doppio intervento, questa evoluta centralina digitale interviene su impianto iniezione e su pressione turbocompressore generando ottimi incrementi di potenza e di coppia nella massima affidabilità.

Il kit è completo di cablaggi specifici con spinette ad innesto rapido per BMW. Basta agganciare 4 connettori al cablaggio motore senza fare alcuna modifica. In caso si voglia ripristinare la potenza di serie è sufficiente sganciare le spinette e tutto torna come di serie. La centralina aggiuntiva digitale arriva già pronta per la tua BMW Serie 3.

Come accessorio è possibile ordinare il telecomando digitale codificato che consente di selezionare anche in movimento tra la potenza di serie e la potenza maggiorata. Il telecomando può anche essere ordinato in un secondo momento, basta associarlo alla centralina aggiuntiva con una semplice procedura di programmazione.

La nostra centralina Top Performance è un'ottima alternativa alla rimappatura della centralina ECU, non richiede manomissioni alla centralina originale BMW e può essere facilmente smontata e riutilizzata con opportuna riprogrammazione su altre auto.

Le centraline più vendute: 116d 116cv - 316d 116cv - 318d 150cv - 120d 177cv - 320d 184cv - X3 2.0d 177-184cv