Product was successfully added to your shopping cart.

Centraline BMW

SCONTI CENTRALINE AGGIUNTIVE BMW. Incremento di potenza +25cv +30cv +35cv +40cv in base al modello!
Migliaia di centraline aggiuntive BMW vendute dal 2002 ad oggi.
Montaggio rapido senza modifiche grazie ai connettori originali.
Incrementi di potenza e coppia con grande affidabilità.




Le migliori centraline aggiuntive per BMW
. Abbiamo iniziato molti anni fa ad elaborare i motori BMW 6 cilindri delle mitiche 525tds e 325tds con le nostre centraline aggiuntive digitali, le storiche VP37D a microprocessore per la gestione di pompe di iniezione rotative a controllo elettronico. Da allora abbiamo sviluppato centraline aggiuntive digitali per motori BMW common rail. Da allora ne abbiamo fatta di strada, oggi proponiamo la massima tecnologia per queste BMW con il modello CR8pro, una centralina a microprocessore dalle alte prestazioni in grado di gestire contemporaneamente l'impianto common rail e la pressione del turbocompressore.

Le numerose mappe digitali interne e le varie regolazioni digitali consentono incrementi di potenza elevati con la massima affidabilità sulle motorizzazioni BMW 2 litri e 3 litri. Su alcuni modelli l'incremento può superare i 45cv di incremento con prestazioni di rilievo! Migliaia di kit venduti per BMW e centinaia di recensioni positive sono state la conferma della bontà dei nostri progetti negli anni. Montaggio rapido con spinette originali, nessuna modifica da eseguire, incremento immediato di potenza e coppia, prodotto 100% Made in Italy.
Le migliori centraline aggiuntive per incremento di potenza BMW le trovi da CNTECH.

Quali sono le centraline aggiuntive più richieste per BMW?
Negli ultimi anni sono state molto richieste le centraline di potenziamento motore per i 2 litri in generale ma nello specifico le richieste più numerose sono quelle relative alle motorizzazioni da 177cv e da 184cv, maggiormente per il modello 320d. Le richieste di centraline per aumentare la potenza dei 3 litri BMW sono diminuite, mentre ci sono molte richieste per tutte le motorizzazioni turbodiesel BMW a 3 cilindri.

Alcune domande frequenti per aumento potenza BMW

D: Per montare la vostra centralina aggiuntiva servono modifiche? Posso ripristinare tutto quando voglio?
R: Non servono modifiche, basta collegare alcune spinette al cablaggio motore ed in ogni momento è possibile ripristinare i collegamenti originali senza lasciare tracce.

D: La centralina aggiuntiva che fornite arriva già programmata per la mia BMW o servono strumentazioni/software particolari per metterla a punto?
R: Il kit arriva pronto per il montaggio e con le mappature digitali interne adatte al motore della tua BMW

D: Gli incrementi di potenza che dichiarate sono realistici?
R: Si, dichiariamo incrementi di potenza realmente ottenibili e spesso inferiori a quelli dichiarati da molti competitor che parlano di aumenti di potenza e coppia esagerati per allettare i clienti.

D: Nel kit che compro online sono compresi i cablaggi per montaggio fai-da-te e le istruzioni?
R: SI, nel pacco, oltre alla centralina, troverai cablaggi specifici per connetterti ai cablaggi originali BMW e le istruzioni per un facile e sicuro montaggio.

D: Quali sono i tempi di cosegna ordinando online?
R: In caso di ordine online con pagamento immediato (Paypal, carta di credito o ricarica Postepay ad esempio) normalmente la spedizione avviene entro il giorno lavorativo successivo a quello dell'ordine.

D: Per montare la vostra centralina devo rimuovere il filtro anti particolato?
R: NO, la nostra centralina è programmata per lavorare con il filtro anti particolato senza problemi.

D: Quale è la migliore centralina aggiuntiva per la mia BMW?
R: Sui modelli BMW forniamo solo la migliore centralina presente sul mercato, la versione Top Performance composta da centralina digitale ultima generazione CR8pro con nuovo software e nuovo firmware 2019

D: Se ho rimosso il filtro anti particolato e fatto aggiornare la centralina ECU per eliminare le rigenerazioni, posso montare il vostro kit di potenziamento BMW?
R: Certo. In caso di utilizzo su motori BMW senza filtro anti particolato, è possibile effettuare dei settaggi particolari che assicurano incrementi di prestazioni ulteriormente maggiori.