Product was successfully added to your shopping cart.

Centralina CR7

Argomenti tecnici

Questa centralina di potenziamento è un progetto nuovo, realizzato nel 2012 da CNTECH, sostituisce il precedente CR6SB ed il CR6. La nuova tecnologia consente un più ampio ventaglio di applicazioni sulle motorizzazioni common rail inoltre, al contrario delle precedenti versioni CR6SB e CR6, questo modulo digitale può essere acquistato anche con telecomando digitale codificato ON-OFF, per selezione della potenza originale e potenza modificata. Il kit telecomando è composto da uno schedino ricevente che si inserisce in un apposito slot presente dentro la centralinaCR7 (anche in un secondo momento se acquistato senza questo accessorio) + un telecomando digitale codificato a 2 pulsanti.

La CR7 è completa di dip-switch per la selezione di 4 mappature pre-caricate (di cui alcune adatte a motori euro4 ed euro5 con FAP o DPF), di altri dip-switch per la selezione di 4 livelli di SoftTorque, un trimmer a vite per la regolazione fine della potenza massima e di due led monitor funzionamento (Led BLU indicazione stato funzionamento, Led BIANCO indicazione comunicazione con PC durante eventuale riprogrammazione).

Tra le novità della centralina CR7 compare un nuovo connettore di tipo automotive a 8 poli per la connessione al cablaggio con spinette originali per common rail ed il pulsante di programmazione ON-Board per acquisizione codice telecomando senza la necessità di collegare la centralina al PC come su alcune precedenti versioni. Con un apposito kit esterno di interfacciamento (optional), è possibile connettere il modulo CR7 al PC per cambiare le mappature interne.

Argomenti tecnici