Product was successfully added to your shopping cart.

Centralina CR6S

Argomenti tecnici

Per i sistemi di iniezione Common rail, Cntech ha ideato la centralina aggiuntiva CR6S. Si tratta di un modulo aggiuntivo gestito da processore che si collega con connettori originali al cablaggio motore, completamente regolabile. Il modulo aggiuntivo – centralina aggiuntiva CR6S è adatto a quasi tutte le auto con sistemi di iniezione di tipo common rail Bosch, Delphi o Siemens.

L’incremento di prestazioni è notevole, pari a quello della collaudatissma CR2-RMT, con aumento di coppia motrice a tutti i regimi e di potenza massima nella massima affidabilità. Nel kit è compreso anche il cablaggio con spine originali, per una installazione senza taglio cavi e nella massima sicurezza. Il CR6S Cntech dispone di 4 differenti mappature di gestione (di cui ora due per FAP), selezionabili attraverso 2 dipswitch. Le mappature, sono già caricate al momento della vendita del CR6S in base al modello auto da elaborare ed alle esigenze.

Realizzato con componentistica di altissima qualità, il CR6S Cntech è coperto da 3 anni di garanzia per difetti o vizi di fabbricazione. Adatto anche a motorizzazioni common rail con filtro anti particolato FAP e DPF. Il CR6S può essere attivato e disattivato con un interruttore incluso nel kit.

Ogni kit fornito è già settato e programmato per lo specifico motore sul quale va installato.

Argomenti tecnici