Product was successfully added to your shopping cart.

Centralina aggiuntiva Audi 2000TDI 190cv

Argomenti tecnici

Il 2 litri Audi da 190cv è un moderno motore common rail con 4 cilindri e 16 valvole sovralimentato da turbocompressore a geometria variabile e da un raffinato intercooler aria-acqua integrato nel collettore di aspirazione. La coppia massima ha valori importanti per un 1968cc infatti il picco massimo è di 400Nm. Questi valori spingono ad esempio la Audi A5 (con una massa di 1675 kg.) ad una velocità massima di 235km/h con una accelerazione da zero a cento in 7,4 s.
Questo motore è spesso oggetto di tuning Diesel, la centralina aggiuntiva digitale CR8pro CNTECH consente di intervenire sulla quantità gasolio iniettata dal common rail e sulla pressione turbo gestita dall'ottimo impianto di sovralimentazione. Con l'istallazione della centralina aggiuntiva CR8pro questo 2 litri Audi raggiunge valori di oltre 220cv e circa 470Nm di coppia massima. Il montaggio è molto semplice, i punti di aggancio delle spinette ad innesto rapido sono facilmente raggiungibili e l'installazione non richiede alcuna modifica.
Come accessorio è possibile ordinare anche il telecomando digitale ON-OFF che consente si selezionare anche in movimento la potenza del motore Audi, decidendo se utilizzare la potenza di serie o quella aumentata di oltre 220cv.