Product was successfully added to your shopping cart.

 

PAGAMENTI
  • Ricarica PostePay (riceverai i dati della carta alla conferma ordine)
  • PayPal
  • Bonifico Bancario anticipato
  • Contrassegno (NON accettato per ordini di filtri aria sportivi)

 

 

 

Pagamenti con Bonifico anticipato
 
Selezionando questa modalità riceverete i nostri dati bancari per il bonifico anticipato.
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite fax in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine e/o il nome e il cognome dell'ordinante.

Pagamenti con Carta di Credito attraverso Paypal
 
Accettiamo le Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express.
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca.

Pagamenti con PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di CnTECH S.n.c., l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino a quando l'ordine non sia stato evaso. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "I mie Acquisti" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine evaso".
In nessun momento della procedura di acquisto CnTECH S.n.c. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico di CnTECH S.n.c. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un email di conferma da PayPal.

Pagamenti con Postepay - per pagare con Postepay seleziona la modalità pagamento su circuito Paypal
 
La carta Postepay è una carta prepagata ricaricabile di Poste Italiane che ti permette di operare ovunque in totale sicurezza. Puoi utilizzarla come  normale carta di credito selezionando il pagamento su circuito Paypal

Ricarica su Postepay - puoi pagare anche tramite ricarica su carta PostePay, la ricarica può essere fatta da qualunque ufficio postale, dai tabacchi o (per chi ha il servizio) direttamente online
 

Pagamento in contrassegno (NON accettato per ordini che includono filtri aria)
Questa opzione consente di pagare i tuoi prodotti in contanti direttamente al corriere in fase di consegna. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di 5 euro per le spese di incasso.

Questa modalità di pagamento è accettata solo per ordini di importo fino a 999,00 euro.
In caso di ordini con pagamento in contrassegno, CNTECH si riserva il diritto di richiedere un eventuale acconto da versare tramite bonifico bancario o altro sistema di pagamento anticipato.

INFORMAZIONI PAGAMENTO CON CARTE DI CREDITO
Informazioni riguardanti pagamento con Carte di Credito per chi NON ha conto Paypal

Anche se non possiedi un conto Paypal, ma sei in possesso di una Carta di Credito, è comunque possibile pagare attraverso il sito di Paypal.
Ecco come:
- Seleziona come modalità di pagamento "Paypal"
- Seleziona il link: "continua il pagamento", che si trova sotto il testo in grassetto: "Non hai un conto Paypal?"
- Nella schermata successiva potrai inserire i dati relativi alla tua carta di credito, terminando così la procedura di acquisto.

SE HAI DIFFICOLTA' CON L'ORDINE ON-LINE:

Se hai qualche difficoltà ad ordinare su questo shop on-line, può comunque ordinare in altri modi:
Ordine via FAX; trovi il modulo scaricabile all'interno di ogni scheda prodotto
Ordine telefonico, telefona allo 329 9865874 o al 338 3823490
Ordine via e-mail; invia una email con oggetto "ordine materiale" e indica nella e-mail il modello esatto di auto, quello che vuoi ordinare, l'indirizzo completo di spedizione ed un recapito telefonico da lasciare al corriere per la consegna (in caso abbia difficoltà a trovare il domicilio)... riceverai entro poche ore la conferma ordine ed eventuali istruzioni sulle modalità di pagamento

Tempi 

La spedizione dei prodotti acquistati avviene con corriere espresso.
La partenza della merce avviene normalmente entro 2-4 giorni lavorativi dalla data dell'ordine per i prodotti disponibili a magazzino. In alcuni casi gli ordini sono evasi il giorno stesso del ricevimento conferma ordine!

CnTECH S.n.c. è a disposizione per ogni domanda o richiesta, non esitate a contattarci.

I kit forniti su questo catalogo sono prodotti con le tecnologie più avanzate per il potenziamento di motori per uso sportivo. Verificare la regolamentazione in base all'utilizzo specifico. CnTECH S.n.c. non si assume nessuna responsabilità per un uso improprio e/o non conforme dei kit proposti.
CnTECH S.n.c. declina inoltre ogni responsabilità in caso di danni a persone o cose.