Product was successfully added to your shopping cart.


Esperienza dal 1999. Le migliori centraline aggiuntive.



CNTECH è una azienda riminese fondata nel 2005 dai soci Casadei e Nicoletti, operanti già prima e da anni, rispettivamente nel settore hardware ed elettronica auto e software e programmazione. Molto prima del 2005 infatti, i titolari hanno lavorato su progetti di elettronica digitale per la elaborazione di motori Diesel turbo, sia automobilistici che per impiego marino.
Già nel 1999 i titolari hanno realizzato assieme una centralina aggiuntiva digitale a microprocessore, interfacciabile al PC tramite porta RS232, altri progetti sono stati poi sviluppati per terzi, sempre operanti in campo automotive.

Dal 2005 è iniziata la forte ascesa del marchio, distribuito prevalentemente sul web e tramite una rete di officine operanti nel settore tuning nel territorio italiano. Negli anni successivi non sono mancate durature collaborazioni con altri marchi di centraline aggiuntive per Diesel e CNTECH ha per anni prodotto per terzi varie elettroniche realizzate su specifiche richieste del cliente.

La produzione CNTECH è da sempre realizzata esclusivamente nel proprio laboratorio di Rimini, le centraline aggiuntive infatti, sono progettate e prodotte completamente internamente, sia a livello di hardware che a livello di software.
Come prova del livello qualitativo e tecnico delle centraline CNTECH, vi è una garanzia di 3 anni per difetti o vizi di fabbricazione. Le tante recensioni dei clienti e la popolarità su alcuni forum specifici, sono invece ulteriore prova della bontà tecnica dei kit di potenziamento realizzati e della serietà che da sempre contraddistingue l'azienda riminese.

Oggi CNTECH è tra i marchi in assoluto più apprezzati nel settore delle centraline aggiuntive Diesel per uso sportivo, le prestazioni raggiunte, la qualità delle elettroniche e dei cablaggi e l'esclusiva gestione digitale delle performance motore, rendono questi kit i preferiti per molti appassionati di auto e di tuning.